Decreto di aggiudicazione definitivo relativoall’avviso ad evidenza pubblica per la selezione di n. 1esperto formatore interno e, in subordine esterno, perattivita’ di formazione “robotica e gamification” per idocenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023.

Pubblicazione graduatoria definitiva per la selezione di n. 1espertoformatoreinterno e,insubordineesterno, per attivita’di formazione “robotica e gamification” per i docenti di scuolaprimaria e infanzia–a.s. 2022-2023

Pubblicazione graduatoria provvisoria per la selezione di n. 1 esperto formatore interno e, in subordine esterno, per attivita’ di formazione “robotica e gamification” per i docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023.

Decreto di nomina della commissione giudicatrice avviso adevidenza pubblica per la selezione di n. 1 esperto formatoreinterno e, in subordine esterno, per attivita’ di formazione “robotica e gamification” per i docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023. – convocazione

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di n. 1 esperto formatore interno e, in subordine esterno, per attivita’ di formazione “robotica e gamification” per i docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023.

Determina a contrarre per la selezione di numero 1 esperto per la selezione di n. 1 esperto formatore interno e, in subordine esterno, per attivita’ di formazione “robotica e gamification” per i docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023.

Determina-formazione-robotica-e-gamification.pdf