Pubblicazione graduatoria definitiva per la selezionedi n. 1 esperto interno e, in subordine esterno,formatore inerente al corso di formazione dal titolo“aba: fondamenti, tecniche e programmi di intervento”rivolto ai docenti di scuola primaria e infanzia–a.s.2022-2023

Pubblicazione graduatoria provvisoria per la selezione di n. 1 esperto interno e, in subordine esterno, formatore inerente al corso di formazione dal titolo “aba: fondamenti, tecniche e programmi di intervento” rivolto ai docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023

Decreto di nomina della commissione giudicatrice avviso ad evidenza pubblica per la selezione di numero 1 esperto interno e, in subordine esterno, formatore inerente al corso di formazione dal titolo “aba: fondamenti, tecniche e programmi di intervento” rivolto ai docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023 – convocazione.

Determina a contrarre per la selezione di numero 1 esperto interno e, in subordine esterno, formatore inerente al corso di formazione dal titolo “aba: fondamenti, tecniche e programmi di intervento” rivolto ai docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023.

Decreto di aggiudicazione definitivo relativo all’avviso perla selezione di n. 1 esperto interno e, in subordine esterno,formatore inerente al corso di formazione dal titolo “aba:fondamenti, tecniche e programmi di intervento” rivolto aidocenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023.

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di numero 1 esperto interno e, in subordine esterno, formatore inerente al corso di formazione dal titolo “aba: fondamenti, tecniche e programmi di intervento” rivolto ai docenti di scuola primaria e infanzia–a.s. 2022-2023.