Incontro con l'autore

Il giorno 10/01/2024, nel salone del plesso "S.G.Bosco", i piccoli alunni delle classi IV  e V  hanno incontrato Marco Parolo, ex calciatore italiano e Marco Cattaneo, giornalista e conduttore televisivo di DAZN ITALIA. Si é svolto un interessante dibattito, moderato da Silia Eden, sul libro di cui sono autori: "Quando giochi". Gli alunni hanno letto alcuni brani e hanno posto interessanti domande ai due protagonisti che non si sono risparmiati in consigli, suggerimenti e narrazione di aneddoti per sottolineare l'importante valore dello sport e del fair play. L'incontro, fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica prof.ssa G. Colaprice, ha suscitato grande entusiasmo in tutti i partecipanti.