Ultima modifica: 10 Settembre 2019

Garante della privacy

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "privacy"

9 Mag 2022 Privacy

16 Feb 2022 Informativa al trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti (INVALSI) a.s. 2021-22

4 Mar 2021 Decreto nomina incaricati alla gestione dati per l’espletamento delle attività collgate al progetto di utilità collettiva del comune di Ruvo di Puglia, denominato “Inclusiva…mente e Rendiamoci utili”

4 Mar 2021 Informativa privacy Progetto di utilità collettiva del comune di Ruvo di Puglia “Inclusiva…mente e rendiamoci utili”

23 Dic 2020 Informativa privacy Didattica digitale integrata (DDI)

S’informa il personale docente e non docente, i fornitori e i genitori degli alunni che il 2º Circolo Didattico San Giovanni Bosco sta adottando tutte le misure necessarie affinché i dati personali dei soggetti coinvolti nelle attività istituzionali e didattiche in formato digitale siano gestiti nel rispetto delle previsioni di legge in materia di privacy e trattamento dei dati personali. Si rammenta,inoltre, che tale trattamento nel risultare necessario alla luce dell’emergenza epidemiologica in atto è pienamente confacente alle finalità istituzionali di consueta competenza della scrivente Istituzione scolastica.