Ultima modifica: 11 Settembre 2020

Convocazione Collegio dei Docenti unitario n° 4 – a.s. 2020/21

Collegio unitario dei docenti, presieduto dallaDirigente, il giorno Lunedì 14 settembre 2020 dalle ore 9.00alle ore 11.00 in videoconferenza, per discutere il seguente ordine delgiorno:
1.Lettura e approvazione verbale seduta precedente.
2.Suddivisione dell’anno scolastico ai fini delle valutazioni intermedie e finali degli alunni, in trimestri o quadrimestri.
3.Autorizzazione allo svolgimento delle libere attività professionali.
4.Integrazione al Regolamentod’Istituto: Protocollo ufficiale di sicurezza COVID-19 e patto di corresponsabilità educativa. 5.Modalità e criteri per lo svolgimento dei rapporti con le famiglie.
6.Concessione palestra.
7.Andamento dell’istituto: iscrizioni, classi/sezioni, organico, laboratori, logistica, aule.
8.Criteri di attribuzione dei docenti alle classi.
9.Attività alternativa alla religione cattolica.
10.Accordi reti di scopo.
11.Nomina funzionigramma d’Istituto. 12.Assegnazione degli insegnanti alle sezioni/classi della Scuola dell’Infanzia e primaria.
Il Collegio si svolgerà in videoconferenza tramite la piattaforma GSUITE – Meet.

CONVOCAZIONE-COLLEGIO-14-SETTEMBRE-2020