Ultima modifica: 16 Giugno 2020

16 Giugno 20 Articolo

Incontro continuità scuola Primaria – scuola Secondaria di 1° grado. “IL PRIMO CICLO IN CONTINUITÀ: ESPERIENZE E COMPETENZE A CONFRONTO”

Il Progetto “Continuità” nasce dall’esigenza di realizzare una forma di raccordo tra i due
ordini di scuola che costituiscono il 1° Ciclo, al fine di permettere un passaggio sereno e armonioso per gli alunni della scuola primaria, alla scuola di grado successivo.
Le SS.LL. sono convocate giovedì 18 giugno 2020 dalle ore 9,00 alle ore 12.00 secondo l’ordine di
seguito riportato, alla riunione congiunta richiamata in oggetto, con la partecipazione di docenti referenti della “Continuità educativo-didattica” della Scuola Secondaria 1° grado “Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII”, per discutere il seguente O.d.G.:
– presentazione delle competenze educativo-didattiche degli alunni in uscita dalla Scuola Primaria.