Ultima modifica: 4 Maggio 2020

4 Maggio 20 Articolo

Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale del personale delle istituzioni scolastiche della provincia di Bari ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018 in data 07/05/2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.30, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Go to webinar”

La scrivente Organizzazione Sindacale Anief, convoca un’assemblea territoriale sindacale per tutto il
personale docente, educativo e Ata a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia di Bari.
L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso la piattaforma web “Go to webinar” presieduta dal prof. Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief.
Punti all’ordine del giorno:
1. Corona-Virus: Diritti Sindacali del personale scolastico – Tra DaD e Lavoro Agile
2. Decreto legge scuola n. 22 dell’8 aprile 2020: le misure per la conclusione dell’anno scolastico in corso e l’inizio del nuovo.
3. Le tavole della giurisprudenza: dieci buoni motivi per chiedere la tutela legale su progressione e
ricostruzione di carriera, ferie, mobilità del personale precario e di ruolo.

4 Maggio 20 Articolo

Monitoraggio del coordinamento rappresentanti genitori. Anno scolastico. 2019/2020.

Le S.S. L.L. sono invitate GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2020 alle ore 17,00 alla riunione congiunta richiamata in oggetto, al fine di monitorare il coordinamento organizzativo in atto, ad
opera dei rappresentanti dei genitori di Scuola Primaria e dell’infanzia, nell’a.s. 2019/2020.
L’incontro si svolgerà in videoconferenza tramite la piattaforma ZOOM Cloud Meetings.
L’invito alla partecipazione sarà fornito con adeguato anticipo, per vie brevi.

Consulenza gratuita per la compilazione della domanda dei 24 mesi

Con la nota 10588 del 29/04/2020 Il Ministero dell’Istruzione ha disposto la riattiivazionedelle procedure relative ai concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali per il pro-filo del personale ATA.L’Istanza di inserimento o di aggiornamento delle graduatorie 24 mesi ATA dovrà es-serepresentata tramite la funzione POLIS (Istanze on line) a partire dal 0! Maggio 2020 fino al 03 Giugno 2020